AUMENTARE LA REDDITIVITA’ un idea per risparmiare 1.500 euro all’anno

Nel mondo dell’intermediazione assicurativa, da sempre per aumentare la redditività (vuol dire: per aver più soldi in tasca alla fine dell’anno) due sono le strade:

  1. fai più polizze
  2. tagli i costi

per il punto uno, sei già nel posto giusto, esplora questo blog, perchè troverai, se non subito ma nel tempo, sicuramente idee e spunti. La cosa migliore è quella di alzare il telefono e comporre il numero  335-7406419 e parlare con me, per passare dal considerare idee e spunti, all’azione vera e propria. Come tutte le cose,  la mia consulenza, richiede un investimento di danaro, commisurato agli obiettivi da raggiungere, e per questo ne dobbiamo parlare perchè le tue esigenze anche se simili, sono diverse da quelle del collega in fondo alla via.

Per il secondo punto, voglio farti un regalo, per mostrarti come ragiono e come mi muovo. Ho creato per un  collega agente in sezione A (ma questo va bene anche per i Broker) un metodo per abbattere i costi dovuti all’applicazione delle norme del regolamento Isvap ora IVASS Nr. 5, vale a dire il 7A, il 7B, questionario dell’adeguatezza, carta di identità (lo sai che devi chiederla a tutti i clienti adesso?…noooo?….non ti è arrivata la circolare dalla compagnia?…..si chiama verifica del contraente……e se si tratta di una società?…..visura camerale), copia del libretto del mezzo nel caso di rcauto, e qui mi fermo, perchè so che stai già continuando tu nella tua mente ad elencare la miriade immane di documenti che dobbiamo chiedere ai clienti…….ebbene il sistema che ti propongo, in meno di 16 minuti di video-on-line, in modalità assolutamente GRATUITA, ti svelerà come, risparmiare da SUBITO  almeno 1.500,00 all’anno. Non ti svelo qui nulla perchè ti invito ad andare sul portale www.martanoservice.it registrarti come Agenzia e successivamente registrarti come persona fisica. Ora che sei collegato come agenzia, acquisterai al costo di 0,00 euro il corso per te stesso. ti ricolleghi al sito come persona fisica (inserendo il codice fiscale e la password che avrai ricevuto nel frattempo via e-mail) e sarai automaticamente abilitato alla visione.

Non essendo un corso non vi saranno test ne attestati

Chi a qualunque titolo ha già fatto la registrazione in passato, non dovrà più rifarla, si “acquista” il corso e via

Lascia un commento